15.9 C
Roma
Marzo 4, 2021, giovedì

Golf – Alexander Bjork: che fine ha fatto?

- Advertisement -

È stato a ridosso sei primi 50 al mondo due anni fa, ad oggi si trova oltre alla posizione numero 270 nel World Ranking. Che fine ha fatto Alexander Bjork?

Alexander Bjork: le sue vittorie

Il giocatore svedese ha avuto sicuramente il suo anni migliore nel 2018, dove ha vinto il Volvo China Open battendo di un colpo lo spagnolo Adrian Otaegui. Questa è la sua unica vittoria ottenuta sullo European Tour mentre sul Challenge Tour Alexander Bjork ha avuto successo due anni prima nel Le Vaudreuil Golf Challenge battendo, ancora una volta di un colpo, due giocatori: l’inglese Aaron Rai e l’Australiano Nick Cullen. Come risultato importante da sottolineare anche il secondo posto ottenuto in occasione del Sky Sports British Masters del 2018, dove si è classificato al secondo posto.

La discesa nel World Ranking

Dopo un grande 2018 gli anni successivi per il giocatore svedese non sono stati così brillanti. Nel 2019 ha infatti ottenuto solamente come miglior piazzamento un nono posto ed ha mancato sette tagli sulle 23 gare giocate. Durante questa annata invece ha ottenuto un terzo posto nell’Hero Open è un sesto posto. Per il resto nessun piazzamento importante Alexander Bjork che, vista la mancanza di risultati, è sceso alla posizione numero 275 nel World Ranking.

Riuscirà nella prossima annata a tornare nei primi 100 del World Ranking e magari ottenere di nuovo una vittoria importante come nel 2018?

Andrea Demolli 
Foto Credit qui 
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
blank
Andrea Demollihttps://metropolitanmagazine.it
Ossessionato dal golf, rapito dallo yoga, appassionato di corsa, bici e kickbox. Quando non faccio sport mi diverto a scrivere qualche articolo.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -