Formula 1

Alfa Romeo Racing, cambia di denominazione dal 2022: i dettagli

Cambio, orgoglioso, di denominazione per Alfa Romeo Racing. La scuderia elvetica di Formula Uno vuole imprimere ancor di più il proprio marchio nella storia del Circus a quattro ruote più famoso ed importante del mondo. Il nuovo naming, proprio a testimonianza di questa unione d’intenti e fusione con il motorsport, muterà in Alfa Romeo Orlen F1 Team. Jean Philippe Imparato, CEO Alfa Romeo, si è espresso in merito al cambio di nome spiegando le motivazioni.

Alfa Romeo Racing cambia nome: le motivazioni

In merito al cambio di denominazione della scuderia che si appresta a partecipare, ancora una volta, al Mondiale di Formula Uno, si è espresso chiaramente Jean Philippe Imparato, CEO Alfa Romeo. Ecco cosa ha detto il dirigente:

“Aver inserito la dicitura F1 Team all’interno del nome della nostra squadra è per noi un elemento molto significativo e ci rende orgogliosi. Testimonia il rinnovato impegno da parte di Alfa Romeo nella più esclusiva delle competizioni motoristiche, in cui questo Brand ha scritto pagine indelebili di storia. Inoltre rappresenta lo spirito di coesione del team, in cui Alfa Romeo intende avere un ruolo da protagonista. Con una nuova identità, un nuovo logo, una line-up di piloti rinnovata ed una nuova vettura che verrà presto svelata, siamo pronti per una nuova entusiasmante stagione”.

Seguici su Metropolitan Magazine

Photo Credit: AlfaRomeoOfficialTwitterAccount

Back to top button