La notizia era nell’aria ed era alquanto scontata, ma ora abbiamo l’ufficialità: Alfonso D’Apice sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello.

A confermarlo è stato Giuseppe Candela su Dagospia: “Alfonso Signorini gioca la carta Temptation Island. Nella casa più spiata d’Italia lunedì scorso ha fatto il suo ingresso Federica Petagna, la ragazza ha partecipato al docureality prodotto da Fascino con il fidanzato Alfonso D’Apice. La coppia ha interrotto al falò il viaggio nei sentimenti ma il reality di Canale 5 li riporterà sotto lo stesso tetto. Alfonso parteciperà al Grande Fratello in qualità di concorrente“.

Alfonso Signorini ha deciso di giocarsi nuovamente questa carta – lo aveva fatto con Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti – ma i fan non sembrano essere entusiasti.  Il tempo giusto per far ambientare Federica Petagna e poi “coglierla di sorpresa” mandandole in Casa l’ex fidanzato che non la faceva uscire con le amiche, decideva come doveva vestirsi e le proibiva di andare al mare in bikini. Una gelosia morbosa e possessiva che è passata agli occhi dell’italiano medio che guarda Temptation Island come “un uomo d’altri tempi con valori”. Lui, infatti, dopo le lacrime versate a Uomini & Donne, è amatissimo sui social.

Prima di entrare al Grande Fratello, Alfonso D’Apice si è regalato anche un tatuaggio auto-convincendosi che Federica in realtà lo ami tutt’ora. “Chi ama ama sempre“.

I fan del Grande Fratello, poi, hanno già ipotizzato una simpatia reciproca tra Federica Petagna e Javier Martinez che, in questi giorni, si sono spesso ritrovati a parlare d’amore