A breve ricomincerà il GFVIP e, a tal proposito, Alfonso Signorini si lascia andare su Adriana Volpe affermando alcune dichiarazioni circa la sua assenza al programma. Per ora, confermata Sonia Bruganelli e la new entry Orietta Berti. Sul cast composto dai 24 concorrenti al momento si ha l’assoluto riserbo. Lo stesso Signorini ha rivelato che, quest’anno, è deciso a testare questa nuova formula svelando tutti i partecipanti nel corso della prima puntata:  “Una nuova liturgia del programma”, ha detto il conduttore.

Alfonso Signorini svela il motivo dell’assenza di Adriana Volpe

Alfonso Signorini Adriana Volpe- Photo Credits Donna10
Photo Credits Donna10

Il conduttore del GFVIP, Alfonso Signorini, svela di aver avuto un rapporto burrascoso con Adriana Volpe. La scorsa edizione, infatti, erano frequenti i continui battibecchi con la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli. Tuttavia, dopo essersi scagliata contro il programma, la Bruganelli ha comunque accettato il ruolo. Sul rapporto con la Volpe, Signorini ha affermato di sentirsi infastidito dai continui disguidi che intercorrevano fra Adriana e Sonia:

“L’anno scorso avevo al mio fianco due meravigliose primedonne che se le sono cantate e suonate con mi grande felicità perché mi divertivo molto, ma questa rivalità finiva per creare in studio, una tensione tra loro che si trasferiva anche su di me. E alla lunga mi infastidiva”.

Ha poi aggiunto:

“Quindi l’elemento di cui avevo assoluto bisogno quest’anno, era una partner leggera, rappresentata da Orietta e dal suo mondo. La seconda ragione è che l’avevo vista nel programma ‘Ora o mai più’: quando serve non si fa mettere i piedi in testa e se qualcosa non le piace lo dice. Come Sonia . Peraltro Orietta da quando ha 15 anni dorme tre ore per notte. Dalle 23 all’1 di notte dà il meglio di sé. Sonia invece dopo una certa ora ha un cedimento così si equilibrano”.

Seguici su Google News