Alice Campello sul marito Alvaro Morata: “Sono innamorata di lui più del primo giorno”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Alice Campello è la moglie di Alvaro Morata, il celebre attaccante spagnolo dell’Atlético Madrid e della Nazionale. In queste ore il nome della donna sta rimbalzando su tutte le testate online per una breaking news choc: è finita in terapia intensiva dopo aver partorito la piccola Bella. In attesa di sviluppi sulle sue condizioni di salute, andiamo a conoscerla meglio insieme.

Alice Campello è sposata col marito calciatore dal 2017. Il matrimonio è stato celebrato in quel di Venezia con una meravigliosa cerimonia da sogno.

Alice Campello ha quattro figli insieme al celebre calciatore spagnolo. Nel 2018 sono nati, infatti, Alessandro e Leonardo, i due gemellini della coppia. Poi, ad allargare la splendida famiglia, nel 2020 ha visto la luce il terzogenito Edoardo che oggi ha 2 anni.  La terzogenita si chiama, invece, Bella ed è venuta al mondo il 9 gennaio 2023. Purtroppo, dopo il parto mamma Alice è stata ricoverata in terapia intensiva e c’è grande apprensione intorno alle sue condizioni di salute.

Alice Campello e la terapia intensiva per l’ultimo parto

Alice Campello è stata ricoverata in terapia intensiva in seguito a complicazioni emerse durante il parto della quarta figlia della coppia, Bella, venuta al mondo il 9 gennaio 2023. Il marito della donna ha voluto rassicurare tutti con queste parole:

Il parto è andato molto bene poi però ci sono state complicanze che ci hanno fatto spaventare. Ma Alice si sta rirpendendo, è molto forte.

Alice Campello è ricoverata in terapia intensiva dopo aver partorita la quarta figlia della coppia, Bella. Via Instagram, il celebre marito aggiorna i follower sulle condizioni di salute della donna, ringraziandoli per la vicinanza che stanno loro dimostrando in questo momento di grande preoccupazione:

Alice ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Navarra e si stanno prendendo cura di lei dei medici meravigliosi. Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli…posso solo stimarli immensamente. Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati

Seguici su Google News