Un’amicizia importante che va avanti da anni quella fra Alvin e Ilary Blasi. Il conduttore, però, ha rivelato qualche dissapore nel tempo confermando, tuttavia, che l’amicizia con Ilary è ancora salda.
Alvin svela dissapori e retroscena con Ilary Blasi
Nel corso degli anni un po’ si è vociferato che spesso fra Ilary Blasi e Alvin non scorresse buon sangue. I due, quest’anno, si trovano al timone della kermesse musicale Battiti Live, essendo rimasti senza la storica conduzione del reality L’Isola dei Famosi che per anni li ha visti fianco a fianco. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha rivelato:
“Ci sono stati anche quei momenti ma si sono risolti subito. Sono capitati scherzi un po’ fastidiosi di altri ma la nostra amicizia è sempre salda”.
Qualche fan della coppia di conduttori li rimpiange, al timone dell’Isola. Ma su questo argomento Alvin, nel corso dell’intervista, ha voluto puntualizzare:
“L’Isola non mi manca . Ho vissuto quasi un anno e mezzo in Honduras nella mia vita, cosa che non avrei mai pensato perché dopo il primo anno non avrei più voluto farla. È stata un’esperienza complessa dal punto di vista professionale perché stai dall’altra parte del mondo con fuso orario, con il caldo, con un’umidità pazzesca. Sei in diretta quattro ore alla settimana spesso manca l’elettricità, l’acqua calda, ci si lava i denti con l’acqua della bottiglia. L’esperienza in Honduras mi ha insegnato moltissimo dal punto di vista professionale e umano ma ora credo che sia al giusto termine”.
Seguici su Google News