Gossip e Tv

Alvise Rigo: chi è il bel rugbista e quel flirt misterioso con Eleonora Berlusconi

Fisico possente e occhi marroni, Alvise Rigo è un rugbista al quarto anno di professionismo che ha esordito nella serie A, indossando la maglia del Mogliano.

Non abbiamo informazioni sulla sua famiglia. Per tale ragione non sappiamo come si chiamano i genitori o se ha fratelli o sorelle. Cresce al Lido Di Venezia e si diploma al liceo scientifico.

In seguito si trasferisce a Padova per frequentare il corso di mediazione linguistica e culturale all’università. Ha, però, sempre avuto una grande passione per lo sport

Nasce il 12 dicembre 1992, a Venezia. Dopo essersi diplomato al liceo scientifico, si trasferisce a Padova per continuare la sua passione per il rugby e iscriversi all’università, dove frequenta il corso di mediazione linguistica e culturale. Dopo il suo esordio in Eccellenza con il Mogliano Rugby, torna in serie A con il Valsugana, squadra rugbista di Padova. Nel 2015 riceve la proposta di giocare nella Lazio Rugby, dove rimane per una stagione. Gioca nel Petrarca Rugby, durante la stagione del 2016/2017.

Nel luglio 2018 viene annunciato il suo ritorno al Valsugana Rugby, per la stagione 2018/2019.

Nonostante sia stato impegnato nei vari campionati Alvise Rigo svolge, occasionalmente, lavori come come buttafuori e bartender in diversi locali notturni. Sa parlare molto bene l’inglese e lo spagnolo, approfondito durante gli anni universitari. Ama viaggiare, ed è molto portato per i lavori di manualità che riguardano la tecnologia e i motori.

Ad oggi, purtroppo, non possiamo ancora dire se abbia una fidanzata oppure no. Non mostra niente della sua vita privata, dal punto di vista sentimentale, sui social. Quindi dobbiamo ipotizzare che al momento sia single.

Nel 2019 sembrava star avendo un flirt con Eleonora Berlusconi. I due, infatti, erano stati fotografati insieme per le vie di Milano e poi a cena. Pare che, ad oggi, non stiano insieme.

Su Facebook, però, ha una pagina personale in cui possiamo vedere varie foto del suo passato da rugbista e non solo. Scopriamo anche che sa andare a cavallo e che ama gli animali.

Su Instagram, inoltre, abbiamo l’opportunità di capire che è un appassionato di camminate in montagna, ma anche di ciclismo e motociclette. Possiamo affermare con sicurezza che è molto sportivo. Ovviamente notiamo anche il fisico muscoloso e un’immagine con i colleghi della palestra in cui lavora.

Back to top button