
Alvise Rigo, ex rugbista è uno dei volti più amati dell’edizione di “Ballando Con Le Stelle” dove è attualmente in gara con la maestra Tove Villfor. Oggi vedremo il ventinovenne veneto tra gli ospiti di “Domenica In” a partire dalle 14:00 su Raiuno.
Alvise Rigo, il fatale infortunio
Nato a Venezia, nutre una grande passione per lo sport: conseguita la laurea mediazione linguistica e culturale all’Università Di Padova si dedica al rugby da professionista ha vestito le squadre di Mogliano, Valsugana, Lazio e Petrarca. La carriera sportiva minata da una serie di infortuni, subisce una battuta d’arresto a causa di un impatto alla testa a 30 chilometri orari. L’aspirante ballerino era rimasto immobilizzato per diverso tempo, una condizione fisica precaria che lo ha spinto a prendere la decisione più difficile: smettere di giocare.
Il giovane ed affascinante Alvise deve appendere le scarpette al chiodo e riaprire un nuovo capitolo della sua vita da Milano, dove si trasferisce e si reinventa modello per alcuni brand sportivi come Cisalfa, barman e personal trainer presso i centri Virgin Active. Rigo è stato anche addetto alla security personale di personaggi come Antonella Clerici. Nel 2019 balza agli onori delle cronache rosa poichè paparazzato con la Eleonora Berlusconi figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Cresciuto in una famiglia di sportivi, l’ex rugbista poco prima dell’inizio dello show di Raiuno aveva dichiarato:
Dopo la decisione di partecipare a Ballando con le stelle la mia famiglia mi sta prendendo in giro. Mio papà è un ex triatleta professionista, mia mamma una ex campionessa di salto in alto”.
Fonte true news
Seguici su