Musica

Amazon Music celebra il Pride Month con l’esclusiva cover di “Ti Voglio”

È uscita oggi la nuova esclusiva cover Amazon Original di “Ti Voglio” di Ornella Vanoni. Il nuovissimo brano, disponibile in esclusiva su Amazon Music, vede la collaborazione di Hu, Vergo e cmqmartina per celebrare il Pride Month. Il progetto speciale è ora disponibile e include la canzone nella nuova versione e un emozionante video musicale.

Aspettavo da tempo l’occasione di dare il mio personale tributo ad una leggenda come Ornella Vanoni. Farlo poi con un brano così chiaro e potente come ‘Ti voglio’, rappresenta la maniera più diretta per dire a chiunque di amarsi liberamente spogliandosi dei mille problemi, coprendosi di baci.

Vergo

Chi sono i tre artisti che hanno collaborato con Amazon per la cover di Ti Voglio

amazon ti voglio
Gli artisti che hanno collaborato con Amazon per “Ti Voglio”

Ti Voglio, interpretato da Ornella Vanoni, è stato pubblicato per la prima volta nel 1977 ed era un pezzo d’avanguardia per l’epoca; i tre artisti, Proud Heros di Amazon Music, HuVergo e cmqmartina, hanno reinterpretato questa canzone con il loro tocco personale per creare una nuova meravigliosa versione Gen Z.

È stata una bella emozione partecipare al progetto Pride di Amazon Music, da lavorare in studio con quelle due anime stupende di Vergo e Hu sul pezzo della Vanoni a girare il videoclip con persone – dalla troupe, agli attori e ai ballerini – piene di passione e di coraggio nel portare avanti questa grande battaglia d’amore. Le storie che abbiamo raccontato nel videoclip sono le storie di tutti noi e questo è il mese di festa in cui possiamo urlarlo più forte di sempre.

cmqmartina

Hu, la giovane cantautrice, produttrice e polistrumentista che il vasto pubblico ha scoperto al Festival di Sanremo di quest’anno, continua a brillare e porta tutta la sua passione nel nuovo brano; Vergo, l’eclettico artista di Bomba incanta i fan con le sue performance, il suo innato talento scenico e carisma; cmqmartina, è un’artista giovane e talentuosa che con la sua musica libera e diretta sa arrivare al cuore dei suoi fan. Queste sono le voci straordinarie che uniscono le forze per uno straordinario Amazon Music Original.

Seguici su Google News

Back to top button