Musica

Amazon Music, ”Fuori Onda”: da settembre il nuovo e innovativo show musicale

Da settembre il nuovo ed innovativo show di Amazon Music, ”Fuori onda”, con ospiti d’eccezione come Aka 7even, Aiello e molti altri. Ecco le anticipazioni.

Amazon Music, ”Fuori Onda”: il nuovo show musicale da settembre

Amazon Music “FUORI ONDA” il nuovo show musicale, un format musicale powered by Amazon che prenderà il via a settembre 2021. Lo show everrà trasmesso in live streaming sul canale Twitch ufficiale. Pietro Morello e Roberta Sorge, gli host in live streaming ogni martedì del mese alle 17 sul canale Twitch ufficiale di Amazon Music. L’appuntamento da non perdere è per ogni martedì del mese (tranne l’ultimo); a partire dalle ore 17 vedrà coinvolti grandi nomi del panorama musicale italiano dalla musica trap, all’indie al pop.

Si comincia con Aka 7even, il giovanissimo talento napoletano ex allievo della scuola di Maria De Filippi della scorsa edizione, Amici 20; Aka 7even, già produttore, scrittore e interprete dei suoi brani, sarà ospite della prima puntata il 7 settembre,. Successivamente, invece, si proseguirà nel nuovo appuntamento del  14 settembre con Aiello, voce unica del new pop italiano, il cantautore del brano sanremese Ora e della hit estiva FINO ALL’ALBA (ti sento), a cui seguiranno poi molti altri artisti.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Back to top button