Gossip e Tv

Amber Heard finisce in bancarotta e si rifugia in Spagna

Dopo la separazione con Jhonny Depp, Amber Heard vola in Spagna con la figlia. Pare che l’attrice si sia rifugiata in un piccolo paesino a Maiorca.

Amber Heard in Spagna, l’attrice si rifugia in un piccolo paesino dopo la battaglia legale con Jhonny Depp

Amber Heard Spagna Photo Credits: cinema.everyeye.it
Photo Credits: cinema.everyeye.it

Secondo la stampa spagnola Amber Heard, 36 anni, pare si sia rifugiata in Spagna con la figlia di appena un anno e mezzo, Oonagh Paige. Sembra che Amber Heard si trovi in terra spagnola dallo scorso giugno e, precisamente, si troverebbe in un piccolo paesino di appena mille anime, vicino Maiorca.

Il motivo principale sarebbe l’opportunità di ritrovare un po’ di privacy dopo l’intensa battaglia legale, a tratti mediatica, con l’ex marito e attore Jhonny Depp. Amber, infatti, dopo aver trascorso mesi con le telecamere puntate addosso è stata infine condannata a pagare 10 milioni di dollari nei confronti dell’ex marito, come risarcimento. Intanto pare non si sia messa ancora la parola fine a questa disputa; i legali della Heard, infatti, hanno presentato appello contro la sentenza. L’attrice è stata condannata per diffamazione ai danni dell’ex marito.

Pare, comunque, che intanto l’attrice trentaseienne si sia trasferita in Spagna per ritrovare una parvenza di normalità, in attesa degli sviluppi processuali. Amber, secondo quanto riporta la stampa spagnola, avrebbe affittato una casa a Costitx utilizzando un nome di finzione per tutelare la propria famiglia e la propria privacy.

Seguici su Google News

Back to top button