Gossip e Tv

Ambra Angiolini, chi è il nuovo e misterioso fidanzato Gianluca Roberto

Dopo la chiusura della storia con Massimiliano Allegri, al fianco di Ambra Angiolini pare sia apparso un nuovo fidanzato, Gianluca Roberto.

Ambra Angiolini, la storia con il nuovo fidanzato Gianluca Roberto

Ambra Angiolini : il nuovo fidanzato è Gianluca Roberto - Fonte Diva e Donna
Ambra Angiolini : il nuovo fidanzato è Gianluca Roberto – Fonte Diva e Donna

Lo scorso maggio arrivava lo scoop di “Diva E Donna” che immortalava sulle sue pagine l’attrice in compagnia di un nuovo uomo misterioso in teneri atteggiamenti. Il ragazzo sarebbe Gianluca Roberto qualche anno più giovane di Ambra dirigente del Cipnes, consorzio industriale del nord est della Sardegna.

Il ragazzo, paparazzato insieme alla showgirl nei pressi di Roma, sarebbe un ragazzo di origini romane che lavora in Sardegna come funzionario al Cipnes, il Consorzio industriale del nordest dell’isola.

Secondo la ricostruzione fatta da “La nuova Sardegna” i due avrebbero una relazione da mesi e questo si può notare dalla complicità e dalla naturalezza con cui Gianluca le porta da bere al tavolo, come se fosse abituato a farlo frequentemente o addirittura tra le mura di casa. I due si vedrebbero spesso soprattutto durante le trasferte, a Milano, a Roma e in Sardegna. L’unica cosa certa è che Ambra in questo periodo sembra raggiante, sia esteticamente che interiormente, soprattutto dopo il suo ultimo viaggio estivo, che la vede con capelli naturali, bikini che mette in risalto la sua sensualità, qualche birra e la leggerezza che tanto cercava e che forse avrà ritrovato anche in Gianluca.

La 45enne romana tra le new entry della giuria della prossima edizione di X Factor, dopo i mesi difficili affrontati a causa della dolorosa separazione dall’allenatore della Juventus ha ritrovato la felicità con il dirigente e stanno vivendo la loro love story tra la capitale e Milano, dove la Angiolini è già alle prese con la nuova avventura al bancone del talent show di Sky. Gianluca Roberto come la showgirl e conduttrice è nato a Roma e da qualche anno si è trasferito ad Olbia per lavoro. Al momento l’attrice non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo e continua a vivere la relazione lontana dal clamore mediatico.

Seguici su Google News

Back to top button