Gossip e Tv

X Factor, scontri tra Fedez e Ambra Angiolini?

Le audizioni della nuova edizione di X Factor s’infiammano ancor prima di andare in onda su Sky. In questo momento i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi stanno ascoltando i primi cantanti. Sembra però che i rapporti tra i primi due non siano partiti col piede giusto.

X Factor, possibili scintille tra Fedez ed Ambra Angiolini

Se i fuorionda postati dai giudici descrivono un clima sereno. In realtà, secondo quanto riporta il settimanale Chi, i rapporti tra il rapper milanese Fedez e la showgirl romana Ambra Angiolini sembrano già compromessi.

Finora nessuna certezza, solo una serie di storie in cui il cantante avrebbe taggato sia Dargen che Rkomi, lasciando fuori solo l’attrice.

I loro account Instagram però, tralasciando le stories, raccontano un’altra verità. I due hanno pensato ad un divertente balletto di coppia, pubblicato in una IG Story di lui e con tanto di tag dell’attrice. Così da smentire chi li voleva già ai ferri corti sul set della nuova edizione di X Factor.

Queste, invece le parole del direttore di Chi, Alfonso Signorini nella rubrica Chicche di Gossip:

In giuria Fedez, Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico, che hanno già iniziato a postare i fuori onda delle registrazioni. Ma c’è un particolare: Fedez non tagga mai la Angiolini, al contrario di Rkomi e Dargen D’Amico. Come mai? Tra i due non è scattato il feeling e ci sono già stati scontri infuocati per le scelte dei cantanti.

Ieri, inoltre è arrivata anche la moglie ed influencer Chiara Ferragni per fare una sorpresa al marito, con i figli Leone e Vittoria. I tre poi sono saliti sul palco a salutare gli altri giurati.

Nel corso delle Audizioni di XF2022, Fedez scherzando ha passato la parola ai due figli con Leo visibilmente intimorito. I tre lo hanno accompagnato all’Allianz Cloud di Milano, dove fino al 12 giugno si svolgeranno le registrazioni delle Auditions.

Back to top button