Gossip e Tv

Rkomi è il quarto giudice di X Factor Italia

Adv

Rkomi è il quarto giudice di X Factor Italia. A confermarlo è proprio lo stesso talent show, con dei post sui social network in collaborazione con l’artista in cui viene ufficialmente presentato e annunciato al grande pubblico.

Nessuna riconferma dunque per Manuel Agnelli (o avremo addirittura un quinto giudice?): il parterre, ormai collaudata la formula “a quattro”, sembra perciò essere confermato e decisamente rinnovato. Oltre a Fedez, una vecchia conoscenza del programma, infatti nessun vecchio giudice è stato riconfermato. Tutti volti nuovi per il programma, e Rkomi è uno di questi, che va ad aggiungersi ad Ambra Angiolini e Dargen D’Amico.

Chi è Rkomi, il quarto giudice di X Factor Italia 2022

Al secolo Mirko Martorana, l’artista si fa notare dal pubblico grazie all’album Taxi Driver. Il lavoro, il cui titolo è di chiara ispirazione cinematografica, presenta alcuni feat con artisti italiani sia della scena underground che mainstream. Nella sua formazione musicale, come si può notare ascoltandolo, spiccano il rap e il rock.

A febbraio il suo debutto sul palco dell’Ariston come artista in gara a Sanremo 2022 con la canzone Insuperabile, facendosi così conoscere anche dal pubblico più generalista. In gara nella stessa competizione anche il neo “collega” Dargen D’Amico con la hit Dove si balla.

Un’avventura del tutto nuova per l’artista: come si comporterà nei panni di giudice? Staremo a vedere!

Chiara Cozzi

Chiara Cozzi

Laureata due volte in cinema, amante dell'horror in ogni sua forma e della cronaca nera, femminista incazzata™. Ma ho anche dei difetti.

Related Articles

Back to top button