Ambra Angiolini di nuovo innamorata, ecco chi è il fidanzato Andrea Bosca

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Ambra Angiolini è innamorata. Il settimanale Diva e Donna l’ha beccata a Roma mentre scambia coccole e baci con l’attore Andrea Bosca. Pare che i due si siano conosciuti sul set di una fiction a Stromboli la scorsa estate e da allora non si siano più lasciati. La passione è alle stelle e, mentre si salutano alla stazione, sembrano non volersi lasciarsi mai.

Ambra Angiolini, chi è il nuovo compagno

Il paparazzo li ha pizzicati alla stazione, poco prima della partenza della Angiolini per il capoluogo lombardo. Ambra indossa jeans e felpa e ha con sé molti bagagli. Siede con Andrea a un tavolino di un bar. Lui le accarezza il volto, sembrerebbero assai affiatati. Bosca, poi, parrebbe lasciarsi andare, regalandole anche un bacio.

Ambra Angiolini vive a Milano, Andrea Bosca a Roma. Il loro è un amore a distanza e ogni volta salutarsi è difficile. Diva e Donna ha paparazzato la coppia di attori alla stazione, mentre siedono al tavolino di un bar prima dei saluti. Lei è comoda e sportiva in jeans e felpa e carica di bagagli. Lui le carezza il viso dolcemente, si guardano intensamente negli occhi e poi si scambiano un bacio appassionato.

Chi è Andrea Bosca, il nuovo amore di Ambra Angiolini

 Andrea Bosca è un attore e regista nato a Canelli, in Piemonte, nel 1980. Al cinema ha partecipato a tanti film di successo, da “Si può fare” (con Claudio Bisio) a “Magnifica Presenza” di Ferzan Ozpetek. In tv ha fatto parte del cast di molte fiction amatissime come “Màkari”, “Made in Italy” e “I Medici”. Insieme ad altri artisti italiani ha fondato nel 2017 la ONLUS #EVERYCHILDISMYCHILD che si occupa di garantire futuro e istruzione ai bambini che vivono in condizioni difficili a causa di guerre, calamità, povertà, emarginazione e malattia. In passato ha avuto una relazione sentimentale con la collega Valeria Bilello.