Gossip e Tv

Ambra Angiolini è stata sorpresa con un noto attore, ecco chi è

Ambra Angiolini avrebbe trascorso “una notte bollente” in compagnia di un uomo, tra i volti di punta dell’attuale cinema nostrano.

Ambra Angiolini, una nuova fiamma per l’attrice?

Ambra Angiolini, una nuova fiamma ?

Lo scoop è targato “Diva e Donna” che nella copertina del nuovo numero ha pubblicato degli scatti dove la giudice di X Factor 2022 si lascia andare ad abbracci al collega, l’attore Francesco Scianna. Dopo la storia con l’allenatore della Juventus Max Allegri con il quale ha condiviso quattro anni d’amore, si sono rincorsi i rumours sulle successive relazioni della 45enne, apparsa recentemente al fianco del modello ed agente Lorenzo Quaglia durante il red carpet del Taormina Film Festival. Le foto pubblicate dalla rivista gossip, sono accompagnate dal titolo “Notte di fuoco con Francesco Scianna”: i due sono stati sorpresi durante una cena intima ed in teneri atteggiamenti che lascerebbero presagire alla nascita di una nuova coppia.

Nato a Palermo nel 1982, Francesco Scianna debutta al cinema nel 2002 con “Il Più Bel Giorno Della Mia Vita” di Cristina Comencini per poi lavorare a serie televisive com “Il Capo Dei Capi”. “Baaria” di Giuseppe Tornatore è il film con il quale ha raggiunto il successo interpretando il protagonista Peppino Torrenuova. L’anno successivo è il criminale Francis Turatello antagonista di Renato Vallanzasca nella pellicola di Michele Placido “Vallanzasca Gli Angeli Del Male”. Scianna partecipa alla fortunatissima serie tv “La Mafia Uccide Solo D’Estate”: tra gli ultimi lavori “Il Filo Nascosto” film Netflix nel quale è Simone il marito di Filippo Timi. Sulla sfera sentimentale noti i flirt con Francesca Chillemi incontrata ad un corso di recitazione nel 2010 e Matilde Gioli.

Seguici su Google News

Back to top button