Gossip e TV

Ambra Angiolini, un nuovo amore dopo la rottura con Allegri

Adv
Adv

Ambra Angiolini ha ufficialmente archiviato Massimiliano Allegri. L’attrice e conduttrice è stata beccata dai paparazzi mentre si bacia con un altro uomo a Roma. Le foto sono state pubblicate dal settimanale “Diva e Donna” e non lasciano dubbi, Ambra Angiolini, dopo la relazione con l’attuale tecnico della Juventus, ha trovato un nuovo amore.

Ambra Angiolini, chi è il suo nuovo amore

Ambra Angiolini, l’ex ragazza di Non è la Rai e prossima giudice di X Factor è stata pizzicata dai paparazzi di “Diva e Donna” mentre bacia un uomo a Roma, durante un romantico aperitivo.

L’uomo in questione si chiama Gianluca Roberto, è di origine romana, ma si è trasferito da qualche anno in Sardegna, ad Olbia. Lì lavora come funzionario ed ha mansioni dirigenziali al Cipnes, il Consorzio industriale del nordest dell’isola.

Per la conduttrice e showgirl si tratterebbe della prima storia d’amore importante, dopo la fine della lunga relazione con Massimiliano Allegri. Che secondo i rumor in circolazione, sarebbe finita a un passo dalle nozze. Sulla fine della sua storia con l’allenatore lei si è limitata a dire: 

“Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone, che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero, perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce sconfitta”.

Ora, forse, quel “giorno zero” è arrivato anche per lei.

Matteo Salvatore

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button