A fine agosto debutterà su Fox l’ultima stagione della serie cult di Ryan Murphy “American Horror Story“. Ieri è stato rilasciato il trailer di “American Horror Story 10: Double Feature” che ci anticipa che la storia si strutturerà in due livelli diversi.
“American Horror Story 10: Double Freature”: il trailer ci dice cosa aspettarci dalla 10a stagione
Il primo trailer ci anticipa che la stagione procederà su due livelli diversi: due parti narrative diverse, con personaggi diversi e ambientazioni diverse. La prima parte “Red Tide” ha uno scenario dominato dall’acqua con una figura icentrale particolarmente inquietante: un vampiro con dei denti da squalo.
La seconda parte invece, intitolata “Death Valley“, ha un paesaggio desertico in cui entra a gamba tesa l’elemento sovrannaturale con un un alieno che sembra lanciarsi in esperimenti scientifici. Dal trailer già capiamo che i due fili narrativi sono destinati ad avvicinarsi.
Ryan Murphy ha dichiarato che gli attori e i rispettivi personaggi rimarranno vincolati alle due singole parti e non si incontreranno. Il trailer però ci anticipa con il bacio tra il vampiro e l’extraterrestre che in qualche modo i due fili narrativi ad un certo punto della trama finiranno per intrecciarsi.
Debora Troiani
Seguici su Twitter, Instagram e Facebook!