American Horror Story è stata da sempre un punto fermo della cultura pop nelle ultime dodici stagioni della serie e ha avuto diversi spinoff. Adesso torna con Delicate e con niente popodimeno che Kim Kardashian La serie è nota per le sue interpretazioni davvero sopra le righe nel genere horror, ed è stata una delle prime a farlo con successo.

American Horror Story: Delicate: avremo nel cast Kim Kardashian

La prossima dodicesima stagione di American Horror Story si intitolerà American Horror Story: Delicate ed è la prima stagione della serie a essere basata su un romanzo. La serie è basata su Delicate Condition di Danielle Valentine e segue Alana Scott, un’attrice che crede che qualcuno stia cercando di impedirle di concepire un figlio. FX ha finalmente rivelato il primo teaser trailer dell’attesissima dodicesima stagione di American Horror Story, che offre ai fan un piccolo spoiler riguardo ciò che verrà. Nel nuovo teaser viene mostrata per la prima volta Kim Kardashian!

Potete vedere il teaser trailer di American Horror Story: Delicate qui sotto.

Kim Kardashian ha avuto un insegnante di recitazione per prepararsi al ruolo di American Horror Story: Delicate

Proprio mentre sfilava sul tappeto rosso del Met Gala ad inizio anno, la Kardashian ha dichiarato di aver preso lezioni di recitazione per prepararsi al suo prossimo ruolo in American Horror Story. La Kardashian ha rivelato di essersi divertita ad uscire dalla sua zona di comfort, partecipando alla serie.

“Inizieremo a girare le mie scene alla fine di questo mese, ma la produzione è già iniziata e sono così eccitata”, aveva rivelato la Kardashian. “È davvero divertente uscire dalla propria zona di comfort, provare qualcosa di nuovo e crescere. Sono così eccitata per questa esperienza”. Quando le è stato chiesto specificamente riguardo le lezioni di recitazione, la Kardashian aveva confermato che le stava effettivamente seguendo. “Lo sto facendo, naturalmente”, ha detto. “È una sfida. Mi piace sfidare me stessa”.

American Horror Story: Delicate dovrebbe uscire verso la fine dell’anno, ma ancora non abbiamo una data di uscita ufficiale.

Seguici su Google News