American Horror Story: annunciata la release della nuova stagione

Foto dell'autore

Di Arianna

Big news per i fan di American Horror Story, è stato annunciato che l’undicesima stagione dandrà in onda su FX il prossimo autunno. La stagione 10 della serie di Ryan Murphy è stata trasmessa in anteprima sia su Hulu che su FX l’anno scorso, ma al momento non è chiaro se lo stesso avverrà per la stagione 11.

American Horror Story: non abbiamo una data di release, ma sappiamo che uscirà in autunno

Jessica Lange
Jessica Lange in American Horror Story

La nuova trama di American Horror Story non è ancora stata annunciata, così come il titolo ufficiale. Il presidente di FX John Landgraf, che ha appena annunciato la data di uscita della nuova stagione, ha rivelato a febbraio a The Wrap pochissimi dettagli: “Quello che posso dirvi è che il concetto della stagione 11 è una sola storia. In realtà si svolge in diverse linee temporali, ma è un unico soggetto, una sola storia, con un inizio, una parte centrale e una fine, come molte delle storie precedenti. Anche a me piace molto questa idea, penso che sia molto bella”.

Le ultime stagioni sono state descritte come “un declino per la serie”. Per questo ci aspettiamo grandi cose dall’undicesima stagione. Per quanto riguarda il cast di American Horror Story non è ancora noto, ma tra i personaggi della serie sono confermati la Paulson, Kathy Bates, Billie Lourd, Denis O’Hare, Leslie Grossman, Cody Fern ed Emma Roberts. La Paulson è apparsa in un totale di nove stagioni ma il suo futuro nella serie non è chiaro. Recentemente la Paulson ha parlato con Variety, affermando: “Non è che non sono aperta. Sono sempre disponibile, ma sento che lo sto facendo da molto tempo e la gente potrebbe iniziare a stancarsi di me in quel mondo. Lascia che qualcun altro urli, corra e pianga per un secondo. Anche altre persone possono farlo!”.

L’undicesima stagione non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sarà sicuramente trasmessa in autunno.

Seguici su Google News