Cinema

“American Horror Story 10”: il primo trailer ci prepara alla 10a stagione

Adv

A fine agosto debutterà su Fox l’ultima stagione della serie cult di Ryan Murphy “American Horror Story“. Ieri è stato rilasciato il trailer di “American Horror Story 10: Double Feature” che ci anticipa che la storia si strutturerà in due livelli diversi.

Trailer

“American Horror Story 10: Double Freature”: il trailer ci dice cosa aspettarci dalla 10a stagione

Il primo trailer ci anticipa che la stagione procederà su due livelli diversi: due parti narrative diverse, con personaggi diversi e ambientazioni diverse. La prima parte “Red Tide” ha uno scenario dominato dall’acqua con una figura icentrale particolarmente inquietante: un vampiro con dei denti da squalo.

La seconda parte invece, intitolata “Death Valley“, ha un paesaggio desertico in cui entra a gamba tesa l’elemento sovrannaturale con un un alieno che sembra lanciarsi in esperimenti scientifici. Dal trailer già capiamo che i due fili narrativi sono destinati ad avvicinarsi.

Ryan Murphy ha dichiarato che gli attori e i rispettivi personaggi rimarranno vincolati alle due singole parti e non si incontreranno. Il trailer però ci anticipa con il bacio tra il vampiro e l’extraterrestre che in qualche modo i due fili narrativi ad un certo punto della trama finiranno per intrecciarsi.

Debora Troiani

Seguici su Twitter, Instagram e Facebook!

Adv
Adv

Debora Troiani

Laureata in Lingue, Letterature, Culture e Traduzioni alla Sapienza, studio ora Editoria e Scrittura, con un curriculum orientato al giornalismo. Sono una grande appassionata di lingue e letterature straniere (soprattutto russa e tedesca), di teatro, cinema e in generale di forme d'arte impegnata che affronta temi sociali.
Adv
Back to top button