L’avventura ad Amici di Raimondo Todaro sarebbe giunta alla fine dopo una lite con Maria De Filippi. Ma c’è di più: pare che il ballerino potrebbe addirittura tornare nel cast di Ballando con le Stelle.

Raimondo Todaro ai ferri corti con Maria De Filippi

Raimondo Todaro Maria De Filippi- PhotoCredit © trendingnews.it

Sta circolando un’indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo in cui pare che Raimondo Todaro, professore da due edizioni all’interno del talent Amici di Maria De Filippi, potrebbe rientrare nel cast di Ballando con le Stelle. Alla base di queste voci pare ci sia una lite; Todaro, infatti, avrebbe discusso con la De Filippi. Pare che proprio per questo motivo sia stato rimosso dal programma. A seguito di malumori perpetuati e dopo una discussione – pare – abbastanza accesa, il ballerino non avrebbe avuto un rinnovo per il prossimo settembre; queste le indiscrezioni del settimanale Nuovo.

Il motivo della lite

Sembra che durante la finale di Amici 22 Todaro e Maria De Filippi avrebbero avuto una discussione particolarmente accesa. La conduttrice avrebbe sottolineato un atteggiamento di Todaro bene accetto dal programma. Sul settimanale Nuovo si legge:

Una Maria de Filippi spazientita e critica nei confronti del giovane maestro, accusato di essere presuntuoso e di fare troppe dietrologie e insinuazioni“.

Il destino di Todaro all’interno della scuola più famosa d’Italia sarebbe appeso a un filo. Tuttavia, sempre il settimanale Nuovo, lancia l’indiscrezione secondo cui Raimondo avrebbe gettato le basi per tornare nel cast di Ballando con le Stelle. D’altronde, la stessa Milly Carlucci ha più volte ripetuto di avere un’ottima opinione di Todaro e di non essersi affatto risentita della sua scelta di passare in Mediaset, decisione risalente al 2021.

Seguici su Google News

Raimondo Todaro – PhotoCredit © trendingnews.it