L’era country è ormai iniziata tra Beyoncé con il suo nuovo album Cowboy Carter, e ora Rita Ora con la sua super coda di cavallo XXL siamo ufficialmente nella cowboy era.
Rita Ora ci porta nella sua country era (insieme a Beyoncé) con la super coda di cavallo XXL in perfetto stile texano
Il cowgirl-core è già ovunque: nella moda, nella musica e, naturalmente, nel glam. A sperimentarlo in questi giorni è stata proprio Rita Ora, che ha appena sfoggiato la più favolosa coda di cavallo XXL in stile texano durante la partecipazione al programma The Masked Singer ed è tutto.
La coda non è proprio l’unica cosa da analizzare: potremmo osservare il bouffant a cascata che sale fino all’apice sulla corona prima di scendere nella lunga coda di cavallo riccioluta. E il volume non si è fermato al dolce nastro blu legato intorno alla coda di cavallo, i riccioli che cadevano lungo la schiena erano così morbidi e spessi e perfettamente incastonati nei riccioli da reginetta da concorso texano. E come non parlare di quelle favolose frange bionde e ricciolute, ognuna delle quali cadeva perfettamente sul lato del viso come una bambola
Diciamolo, l’intero look è doll coded. E noi siamo felicissimi di questo. Dei trend da clean girl e da mob wife, diciamocelo, eravamo stanchi e stanche. Questi capelli country Texas sono solo l’inizio, e noi già prevediamo che i big hair saranno il mood di questo 2024. E intanto, rendiamo grazie alle regine Beyoncé e Rita Ora.
Seguici su Google News