Calcio

Ancona Matelica-Pescara, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 18, allo stadio del Conero, l’Ancona ospita il Pescara nella gara valida per la 20esima giornata di Serie C, girone B. Scontro di alta quota con una delle due squadre che potrebbe issarsi al quarto posto in solitaria, facendo attenzione però anche alla Virtus Entella che in contemporanea sfida il Teramo. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Ancona Matelica-Pescara.

Il momento dell’Ancona

L’Ancona si presenta all’incontro come detentrice del quarto posto con 31 punti e con una migliore differenza reti rispetto proprio al Pescara. Il ruolino di marcia parla di 9 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte con 34 gol fatti, terzo miglior attacco del girone, e 24 subiti. Nelle ultime 5 gare sono arrivati 3 successi, 1 pareggio e 1 sconfitta e l’ultimo match disputato si è chiuso con il trionfo per 3-1 sulla Vis Pesaro. Ad essere decisivi sono stati la doppietta di Faggioli e il gol di Moretti.

Il momento del Pescara

Il Pescara ha esattamente gli stessi punti dell’Ancona, ma a causa di una peggiore differenza reti si trova al quinto posto. I 31 punti sono stati ottenuti grazie a 8 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte con un totale di 27 gol fatti e 22 subiti. Negli ultimi 5 incontri sono arrivati 3 trionfi, 1 pari e una sconfitta e l’ultima gara disputata si è chiusa con una vittoria ai danni dell’Imolese per 0-1. A risultare decisiva è stata la rete messa a segno da Ferrari al 50′.

Le probabili formazioni di Ancona Matelica-Pescara

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo alle 18. Arbitro dell’incontro sarà il signor Samuele Andreano, coadiuvato dagli assistenti Morea e Marchese. Quarto ufficiale Dini.

Ancona Matelica (4-3-3): Avella; Tofanari, Masetti, Iotti, Di Renzo; Iannoni, Gasperi, Del Carro; Moretti, Faggioli Sereni. All. Colavitto

Pescara (3-4-3): Iacobucci; Illanes, Drudi, Ingrosso; Zappella, Pompetti, Diambo, Rasi; Clemenza, Ferrari, D’Ursi. All. Auteri

Dove vedere Ancona Matelica-Pescara

La gara sarà visibile in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Adv

Related Articles

Back to top button