Andrea Carnevale, chi è l’ex marito di Paola Perego: “I suoi tradimenti mi hanno distrutta”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Andrea Carnevale è stato sposato Paola Perego dal 1990 al 1997. Le nozze tra loro non sono state proprio rosa e fiori

Oggi al suo fianco c’è l’amato marito manager Lucio Presta, ma come molti ricorderanno Paola Perego ha alle spalle una turbolenta storia matrimoniale con l’ex calciatore (ora osservatore dell’Udinese) Andrea Carnevale. Un matrimonio durato ufficialmente dal 1990 al 1997 e che ha generato due figli, Giulia e Riccardo, nati rispettivamente nel 1992 e nel 1996.

Adesso tutto procede per il meglio tra amore e famiglia per Paola Perego. I suoi due figli sono ormai grandi e la figlia più grande, Giulia, da poco le ha regalato la gioia di diventare nonna. Durante il matrimonio con l’ex marito Andrea Carnevale però le cose spesso non sono state rose e fiori. Una fase segnata da tradimenti, litigi, ansia, attacchi di panico e paranoie

Ecco le sue parole:

Il divorzio è stata una grandissima sconfitta. Credevo al matrimonio per tutta la vita. Me ne ha fatte di corna. Ero sola, con un bambino che non dormiva né di giorno né di notte. L’assenza di sonno ti fa fare pensieri brutti. Non lo prendevo in braccio per non avere la tentazione di buttarmi con lui dalla finestra. Mi chiamavano algida perché prendevo dei farmaci per gli attacchi di panico. Ho sofferto di panico per 30 anni, dai 16 anni.

I suoi disturbi peggiorarono nel corso della crisi dovuta ai tradimenti del primo marito:

La volta più brutta è quando ho sbattuto un braccio contro un muro per romperlo e sentire un dolore diverso. Non ne potevo più di sentire questa ansia, questa voglia di morire. Volevo un dolore fisico che fosse riconosciuto dai medici, che all’epoca non capivano e mi dicevano che non avevo niente.

In onda non mi è mai capitato perché andavo sempre piena di farmaci e seguita da un medico. Delle volte ho pensato sarebbe stato meglio morire. Ma avevo anche paura della morte. Oggi non ho più attacchi, ne sono uscita.

Seguici su Google News