Gossip e TV

Andrea Casalino, chi è il Mister Italia nuovo concorrente ufficiale del Gf Vip

Classe 1990, di Brindisi, Andrea Casalino fa il modello e testimonial di molti brand. A 20 anni viene eletto Mister Italia e finisce sui set di alcune fiction come Rodolfo Valentino – La leggenda o Squadra Antimafia.

Il ragazzo non è sicuramente noto ai più, ma colpisce subito per la sua bellezza disarmante e promette fin da subito di vestire il ruolo del “bello della casa” come Andrea Zelletta o Pierpaolo Pretelli.
Classe 1990, Andrea Casalino è un modello originario di Brindisi, testimonial di alcuni brand assai noti. Di lui si sa che è amante dello sport, un vero e proprio appassionato di crossfit e fitness, come dimostrato dal suo fisico scultoreo. É inoltre direttore di una casa di moda specializzata in abiti da cerimonia.
Al momento sul suo profilo Instagram vanta 150mila follower, ma è decisamente probabilmente che aumenteranno vertiginosamente dopo il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

La partecipazione al Grande Fratello VIP 6 non è però la prima esperienza televisiva per Andrea Casalino: nel 2010 aveva infatti partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore. Poi, è stato ospite a Mattino Cinque, per approdare infine nel mondo delle fiction Ares, come Rosalinda Cannavò. Con lei ha condiviso il set di Rodolfo Valentino – La Leggenda, che ha anche visto la partecipazione di Gabriel Garko. All’interno della serie ha vestito i panni di Cetto lo Monaco. Un’altra esperienza nel mondo della recitazione è stata all’interno di Squadra Antimafia.

Nel mondo dei VIP, sono stati attribuiti al bel modello alcuni flirt piuttosto curiosi. Ha avuto ad esempio un flirt con Paola Caruso, prima che l’ex Bonas di Avanti un Altro partisse per l’Honduras alla volta de L’isola dei Famosi 2016. Si vocifera poi che il prossimo gieffino abbia intrecciato una fugace relazione con la prima vincitrice del GF VIP, Alessia Macari. 

Adv
Adv
Adv
Back to top button