Gossip e TV

Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione, la storia della coppia

Adv

Andrea Cerioli tra i finalisti de “L’Isola Dei Famosi” a partire dalle 21:45 su Canale 5 stasera ritroverà la fidanzata Arianna Cirrincione, arrivata in Honduras insieme a Cecilia Rodriguez e Daniele Paciello per sostenere i naufraghi.

La coppia insieme dal 2019, vive a Bologna, città natale del naufrago del reality di Canale 5 insieme ai due gatti Marlon e Brando. Entrato nella casa del Grande Fratello 13, Cerioli poco tempo dopo arriva sul trono di “Uomini e Donne” decidendo di chiudere l’esperienza senza scegliere per poi ripresentarsi in studio con la corteggiatrice Valentina Rapisarda. La loro storia si chiude dopo due anni ed il bel bolognese ritorna nel 2019 nel dating show di Maria De Filippi. Alla seconda esperienza nella trasmissione del daytime Andrea Cerioli è colpito da Arianna Cirrincione modella genovese al debutto sul piccolo schermo e Federica Spano, romana dal carattere combattivo e deciso.

Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione: l’incontro ad “Uomini e Donne”

Il trono bis di Cerioli è stato portato avanti dal triangolo ai vertici del quale figuravano insieme al bolognese Federica ed Arianna, per concludersi con la scelta della Cirrincione nel gennaio 2019. L’ex gieffino aveva dichiarato:

“E’ inutile stare più di quel che serve, sono contento e convinto quando è scesa, gli occhi il modo in cui parla, mi ha colpito più di tutte le altre, mi piace come mi fissa come stiamo, non vedo l’ora di uscire con lei”, 

I due dopo l’uscita dal trono sono andati a vivere insieme a Bologna. Nonostante alcune crisi, una più importante che ha portato a qualche settimana di separazione, i ragazzi stanno ancora insieme documentando la loro storia d’amore sui rispettivi profili Instagram. Andrea e Arianna quindi sono stati in grado di superare le difficoltà e continuano la loro storia d’amore.

In una recente intervista Andrea ha parlato a ruota libera del rapporto con Arianna. Sul matrimonio ha dichiarato:

Sicuramente il matrimonio corona un sentimento forte e importante. A oggi non ci stiamo ancora pensando, ma in un futuro certamente sarà una delle tante cose che ci piacerebbe fare.” Per quanto riguarda i figli invece sembra che tra Andrea e Arianna ci siano idee chiare:

Ecco, diciamo che tra noi il discorso figli capita più frequentemente del discorso matrimonio. Un figlio per noi rappresenta qualcosa di meraviglioso

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N2

Adv
Adv

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Adv
Back to top button