Gossip e Tv

La quarantena di Giulia De Lellis insieme al suo Andrea

Nelle ultime settimane abbiamo visto prendere sempre più piede voci riguardanti il presunto riavvicinamento tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Lei stessa, dopo aver reso ufficiale la sua rottura con Andrea Iannone, motociclista del motoGP, non ha mai smentito questi rumors. Oggi arriva la conferma del ritorno di fiamma dall’ex tronista di Uomini e Donne.

Andrea e Giulia stanno attualmente trascorrendo la quarantena a Pomezia a casa dei genitori di lei. A chiarire questo sono state le foto che ritraggono i due mentre fanno spesa pubblicate dal settimanale Chi.

Andrea Damante e Giulia De Lellis - photo credits - GDS.it
Andrea Damante e Giulia De Lellis – photo credits – GDS.it

Andrea Damante e Giulia De Lellis: gli amici confermano il loro ritorno insieme

A parlare di questo ritorno di fiamma tra i due beniamini sono stati alcuni loro amici al settimanale DiPiù.

” Giulia e Andrea hanno ricominciato a frequentarsi e sembra che il tempo tra di loro non sia mai passato. Hanno già ricominciato a vivere insieme poiché in questo periodo di quarantena sarebbe impossibile vedersi fuori.”

Un’altra conferma del riavvicinamento arriva da una diretta Instagram di Pio e Amedeo. I due si sono collegati con Damante e hanno ironizzato sulla coppia. Tra una domanda e un’altra Andrea ha affermato:

“Io e lei ci siamo sempre voluti bene”.

I due comici hanno continuato a fare domande scherzose all’ex tronista chiedendogli cosa gli avesse preparato di buono la De Lellis:

” Mi ha cucinato l’amatriciana, che fa molto bene da buona romana.”

Si sarà effettivamente riaccesa la fiamma tra i due? Restate sintonizzati per saperne di più.

Back to top button