Gossip e Tv

Iannone, ecco come affronta la rottura con la De Lellis

Abbiamo visto come nel giro di pochi mesi la vita del pilota di MotoGP Andrea Iannone sia andata in frantumi sia dal punto di vista lavorativo che da quello sentimentale poi. Sappiamo che qualche mese fa Andrea è stato squalificato per doping e subito dopo c’è stata anche la sua rottura con l’influencer Giulia De Lellis.

Da fonti certe sappiamo che Giulia è tornata insieme al suo amore storico Andrea Damante, fatto che non ha sconvolto il pilota poiché aveva già vissuto un esperienza simile con la sua ex Belen Rodriguez, tornata con il marito Stefano De Martino. Tuttavia il pilota di Vasto sembra aver ritrovato la sua tranquillità e ora guarda al futuro.

Andrea Iannone Giulia De Lellis -immagine Facebook
Andrea Iannone Giulia De Lellis -immagine Facebook

Iannone svela la sua ricetta su come affrontare un momento di crisi

Cosa si fa per superare un momento cosi difficile? Il pilota di MotoGP ha dato la sua “ricetta” rispondendo ai suoi fan sulla pagina Instagram:

“Io mi sto godendo la tranquillità che ho finalmente ritrovato. Famiglia, cibo sano e allenamento”.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis - immagine virgiliosport
Andrea Iannone e Giulia De Lellis – immagine virgiliosport

Questi sono proprio i tre punti fondamentali su cui si basa Andrea per riprendere in mano la sua vita. Invece per quanto riguarda la sua ex Giulia De Lellis, Iannone dichiara:

“Di sicuro l’amore vero arriva al momento giusto. E se non è arrivato, non è il momento giusto”.

Insomma sembra che Andrea non perda la speranza anzi sembra che questo brutto periodo professionale e sentimentale stia per terminare, l’importante è guardare avanti e scorgere la luce in fondo al buio.

Back to top button