Andrea Iannone dopo la squalifica, corre al Grande Fratello Vip? Arriva la sentenza finale del Tas sul futuro del motociclista Andrea Iannone. Il Tribunale Arbitrale dello Sport ha rigettato l’appello e anzi ha inasprito la pena per Iannone, condannato a 4 anni di squalifica per doping. Un tempo che mette praticamente fine alla sua carriera nella Moto GP. Quindi, l’ex di Belen è costretto a pensare ad un piano B e in questo piano spunta il nome di un famoso reality.
Dopo la triste notizia della pesante sentenza di squalifica per Iannone è ora di pensare ad una nuova vita. Già in occasione dell’inizio della nuova edizione del Gf Vip, Alfonso Signorini aveva affermato che il contratto per lui era pronto. Il campione, però, avrebbe rinunciato proprio perché in attesa del giudizio dopo l’accusa di doping a suo carico. Ma ora che il verdetto è certo, arrivano le parole del direttore di Chi, che fanno pensare ad una sua possibile entrata nella casa di Cinecittà.
In collegamento con Casa Chi, il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, ha fatto sapere di essere entrato in trattativa anche con Cristiano Malgioglio.
Non solo. Uno dei nomi che si sta ripetendo è quello di Andrea Iannone. Dopo la notizia della squalifica di Andrea Iannone dalla Moto GP a causa del test anti-doping, sembrerebbe concretizzarsi la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5. Ricordiamo che già, lo scorso settembre, Alfonso aveva parlato dei contatti avuti con il motociclista. Ora che la sentenza c’è stata, le possibilità che l’ex fidanzato di Belen Rodriguez entri nella casa sono davvero alte.
“È arrivata la notizia della sua squalifica a quattro anni per doping… quello di Iannone è un nome che potrebbe tornare sul tavolo del GF Vip.” Così ha detto Alfonso.