Cristiano Malgioglio torna nella casa del Gf Vip

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Quest’anno il Grande Fratello Vip sta regalando tantissimi colpi scena. Dopo l’entrata nella casa di Giulia Salemi e Stefano Bettarini (che purtroppo è stato già squalificato) un’altra novità, già vista nella casa, è l’entrata di Cristiano Malgioglio, concorrente della prima e seconda edizione. A confermarlo è stato proprio il conduttore del programma Alfonso Signorini sul format web Casa chi:

“Credo che il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip porterebbe un buon umore sensato che in questo momento così delicato, servirebbe a tutti noi. Già immagino le gag o gli scontri tra lui e Patrizia De Blanck o Tommaso Zorzi se questi ultimi dovessero rimanere nel gioco. Sarebbe stupendo“.

Cristiano non entrerà da solo negli studi di Cinecittà, anzi Alfonso dichiara che nel mese di dicembre entreranno anche altri 9 concorrenti:

“A dicembre entreranno nella Casa del Gf Vip altri nove concorrenti, tutti nomi di primo piano perché adesso il Gf Vip lo vogliono fare tutti”

Conferma Signorini. Tra le prime che dovrebbe entrare c’è Selvaggia Roma che dopo esser risultata positiva al covid-19 è rimasta in isolamento, ad oggi però è negativa e quindi si aggiudica i primi posti del rientro.

Tra i concorrenti Andrea Iannone

Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez ed ex compagno di Giulia de Lellis, e campione di motociclismo potrebbe essere un ipotetico prossimo concorrente. Dopo aver aspettato l’esito del ricorso, che avrebbe potuto riammetterlo in MotoGp, ad oggi è squalificato a quattro anni per doping e sembrerebbe essere il concorrente ideale per la casa del Gf Vip.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter