Gossip e TV

Andrea Iannone, perché è finita con Belen: “Ha sempre voluto Stefano”

Adv
Adv

Nel momento in cui si parla di cronaca rosa per Andrea Iannone il riferimento ad alcune relazioni d’amore molto famose è assolutamente inevitabile. Ricordiamo, infatti, che il motociclista durante l’estate 2016 (e non solo) è stato uno dei protagonisti indiscussi del gossip a seguito dell’avvio della relazione con Belen Rodriguez.

Un amore che ha fatto sognare i fan del motociclista e della showgirl, finita però solo dopo poco più di due anni. Ecco perché.

Andrea Iannone e Belen

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del gossip troviamo ancora la bellissima relazione che Belen Rodriguez ha avuto con il motociclista Andrea Iannone, ex concorrente di Ballando con le Stelle.

La coppia, per molto tempo, è stata protagonista di varie copertine dei magazine di cronaca rosa tra crisi e rumors… il tutto fino al momento dell’addio a seguito di una forte crisi che la coppia non è poi riuscita a superare.

A oggi, comunque sia, nessuno conosce le reali motivazioni che hanno spinto Belen e Andrea Iannone a lasciarsi definitivamente dopo ben due anni d’amore. Sia il motociclista che la stessa Rodriguez hanno sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sull’accaduto, evitando così di parlare ai giornali. L’unica cosa certa è che la showgirl stava meditando di seguire il compagno a Lugano, in Svizzera, dove abita tutt’oggi, ma il progetto di vita è subito svanito

La fine del loro amore, comunque sia, è arrivato in concomitanza con il ritorno di Stefano De Martino nella vita di Belen, infatti, dopo i primi rumors sulla coppia, il ballerino e la showgirl hanno confermato il loro ritorno di fiamma

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button