Il concorrente Joe Bastianich ha abbandonato l’Isola dei Famosi in seguito a dei dolori addominali. Lo chef ha infatti avuto un malore che lo ha costretto a lasciare il gioco per accertamenti medici.

Joe Bastianich, l’abbandono temporaneo dell’Isola dei Famosi per un malore

Joe Bastianich isola malore

Joe Bastianich ha abbandonato temporaneamente l’Isola dei Famosi per un malore. Valentina Vezzali ha raccontato come lo chef sia stato male durante la notte:

”Ha vomitato tutta la notte, non ha digerito la farina, e gli ho consigliato di fare dei controlli. Ragazzi stanotte è stato davvero mal, ha vomitato l’anima e l’hanno portato via. Ha iniziato a vomitare quando voi siete andati via, io invece ce l’avevo a fianco e gli ho suggerito di fare un controllo, meglio che si faccia vedere, ora sono cotta, non ho dormito niente con il fuoco che di tanto in tanto si spegneva.”

Lo chef ha avuto dei forti dolori addominali e, proprio in seguito al malore intestinale, ha lasciato l’Isola dei Famosi in forma temporanea per fare alcuni accertamenti. Joe Bastianch aveva già lasciato la Palapa i primi di maggio per alcune visite in quanto già non era stato poco bene. Tuttavia, fortunatamente, non era stato riscontrato nulla di grave. Nella puntata in onda questa sera, lunedì 13 maggio 2024, si scopriranno le reali condizioni fisiche del naufrago e se potrà continuare la sua avventura all‘Isola dei Famosi.

Seguici su Google News