Motomondiale

Andrea Migno deluso dopo il Portogallo in Moto3: “Partiti male”

Andrea Migno deluso dopo la corsa lusitiana. In Moto3, sul tracciato di Portimao, in Portogallo, al termine di una gara molto combattuta ma limitata a 5 piloti, a passare per primo sotto la bandiera a scacchi, dopo un’innumerevole quantità di battaglie, è stato lo spagnolo Sergio Garcia (Valresa GASGAS Aspar Team), che precede di un soffio Jaume Masia (Red Bull KTM Ajo) e Ayumu Sasaski (Sterilgarda Husqvarna Max).

Gara deludente, dunque, per Andrea Migno (Rivacold Snipers Team), che si deve accontentare di un settimo posto. Ecco cosa ha detto il pilota all’arrivo.

Andrea Migno deluso per la gara “difficile”

Andrea Migno chiude il weekend lusitano con un settimo posto che di certo non lo rende felice. A vincere sul circuito di Portimao è lo spagnolo Sergio Garcia, bravo a imporsi alla concorrenza in un ultimo giro tiratissimo. Dietro di lui Jaume Masia e poi Ayumu Sasaki.

Fine settimana difficile per Andrea Migno, che dopo l’arrivo ha detto: “Oggi è stata una gara veramente difficile, perché il weekend è partito sull’asciutto, per me direttamente in gara, in quanto questa mattina abbiamo avuto un problema ed abbiamo dovuto cambiare il motore. Quindi non eravamo partiti benissimo. Come avvenuto ad Austin le KTM riescono a partire molto forte e anche io mi dovevo adeguare all’asciutto. Però alla fine sono punti. Bisogna farli quando si è in difficoltà come oggi. Mi hanno detto che i tempi sono stati buoni e un po’ abbiamo recuperato verso la fine nei confronti dei primi. Oggi non siamo riusciti ad attaccarci subito là davanti. È stata una domenica difficile. Non siamo i più felici del paddock, ma non c’è nemmeno da piangersi addosso”.

(In attesa dei tempi ufficiali della gara )

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitan Instagram

Motomondiale

(Photo credits: Snipers Team)

Link foto: https://www.facebook.com/SnipersRacing/photos/pcb.3142791506010054/3142791452676726/

Adv
Pulsante per tornare all'inizio