Gossip e Tv

Andrea Pezzi, chi è il fidanzato di Cristina Capotondi e lo scandalo con la Pandolfi

Andrea Pezzi, il fidanzato di Cristina Capotondi è un celebre veejay e conduttore, oltre a essere uno scrittore di successo. Originario dell’Emilia Romagna, si è laureato nel 2006 in Psicologia a San Pietroburgo ed è arrivato al successo diventando uno dei volti più noti del canale MTV.

Il loro amore è iniziato nel 2006 dopo un incontro per motivi di lavoro: “Mi ha rimorchiato lei” sono state le parole del veejay durante la trasmissione “Vieni da me”.

Andrea Pezzi e il gossip con Claudia Pandolfi

“Ero innamorato della bambina della pubblicità del Tegolino, avevo una cotta. Solo dopo qualche anno che stavo con Cristiana ho scoperto che era proprio lei“. Ma prima ancora di conoscere Cristina Capotondi, Andrea Pezzi è stato fidanzato con un’altra notissima attrice Claudia Pandolfi.

Lei lasciò il marito per lui dichiarando: “Sull’altare già pensavo ad Andrea, ma soffocavo i miei sentimenti per rispetto della mia famiglia, ero confusa, credevo fosse la solita crisi di panico prematrimoniale”. Ed il gossip ovviamente è esploso.

Cristina Capotondi e Andrea Pezzi - credit: Il Giornale
Cristina Capotondi e Andrea Pezzi – credit: Il Giornale

La loro storia durò però pochissimo e Andrea Pezzi ormai fa coppia fissa con Cristina Capotondi da oltre 10 anni. Alla parola matrimonio dichiara: “Non so se ci sposeremo, aspetto che me lo chieda lei. Visto che mi ha rimorchiato lei deve andare avanti lei”.

Ma cosa fa oggi il veejay?

Andrea Pezzi ha fondato MyIntelligence, piattaforma tecnologica che offre soluzioni per aziende. MyIntelligence e The Outplay convergono nella holding Gagoo Group, nata nel 2014. Possiamo quindi dire che è un imprenditore digitale.

Seguici su facebook

a cura di Donatella Gazzè

Back to top button