Gossip e Tv

Andrea Zelletta a rischio squalifica domani

Chiacchierando con i suoi coinquilini Andrea Zelletta ha raccontato chi, come lui, ha fatto i provini per entrare al Grande Fratello Vip ma è stato scartato. Tra gli ex di Uomini e Donne, infatti, sono spuntati molti nomi.

Nelle ultime ore Andrea Zelletta è tornato a parlare della sua esperienza sul trono di Uomini e Donne. Il ragazzo ha confessato che all’inizio era molto timido e impacciato nel programma, e che non riusciva a spiccicare parola. Zelletta, poi, ha parlato anche di alcuni ex tronisti che, come lui, hanno fatto il provino per il Gf ma poi sono stati scartati!

“Io ho conosciuto Andrea e Arianna, Lorenzo… lui è una furia e mi ha scritto prima di entrare: “Bast**do auguri e complimenti, hanno preso te e me no”. Ha spiegato Andrea. “Strano,” ha aggiunto, “io non ero tra i favoriti per entrare, capito? Io sapevo di Lorenzo (Riccardi), che poteva esserci, ma anche di Giordano (Mazzocchi) e Luigi (Mastroianni), di loro sì.”

Rivelazioni che, forse, Andrea avrebbe dovuto tenere per sé. Zelletta, infatti, rischia già di subire un provvedimento disciplinare per aver rivelato alcuni dettagli dopo essere rientrato nella casa.

Alfonso Signorini, solo dopo la fine dell’ultima puntata, è stato informato di quanto era accaduto nel reality. Andrea Zelletta, uscito per alcuni giorni dalla Casa per motivi personali, al suo rientro, infrangendo il regolamento, ha svelato agli altri giocatori il nome del concorrente che varcherà prossimamente la porta rossa. Spoiler confermati poi, anche da Paolo Brosio.

A essere punito, però, è stato solo quest’ultimo, che ha provato a far capire ad Alfonso Signorini, senza ottenere successo, di non essere l’unico a dover ricevere una sanzione. Il concorrente, nonostante le sue spiegazioni, a differenza di Andrea Zelletta, non è riuscito ad evitare la nomination d’ufficio.

Stamane sono venuto a conoscenza dello spoiler fatto dal concorrente Andrea Zelletta. Immediatamente ho chiesto agli autori, che non mi avevano segnalato l’accaduto, di formulare un provvedimento come successo per Paolo Brosio.

Signorini si è, poi, giustificato, affermando di seguire costantemente quanto accade nella Casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia, alcuni dettagli sono sfuggiti alla sua attenzione:

Io sono sul pezzo, seguo il programma 24 ore su 24, qualcosa però può sfuggire con tutte le dinamiche che accadono. Su questo non passerò sopra. Ci vuole un trattamento alla pari per tutti.

Back to top button