Ieri, Andreas Muller ha deciso di fare visita allo zio al cimitero, portando con sé le due figlie e immortalando il momento con una foto per poi pubblicarla sui social. Salvatore, zio a cui Muller era estremamente legato, è scomparso lo scorso autunno al termine di una lunga battaglia contro la malattia. Era stato il primo a sapere che il nipote aspettava le bimbe dalla compagna, eppure non aveva fatto in tempo a conoscerle. Così, a pochi mesi dalla nascita, Andreas ha deciso di fargli visita al cimitero con le bambine.

Ciao zio, oggi è un anno senza te e sono venuto a trovarti con Ginevra e Penelope. Sei stato il primo a sapere del loro arrivo ma non sei riuscito ad esserci per la loro nascita, cosi oggi a distanza di un anno da uno dei giorni più brutti della mia vita, sono venuto a salutarti con i tesori più grandi della mia vita! Manchi tanto ma oggi in quel cimitero c’erano anche sorrisi in mezzo alle lacrime. Ginevra ha il tuo sorriso. Sei il loro angelo custode“, ha scritto Andreas Muller sui social in accompagnamento ad alcune immagini. Le immagini in questione lo ritraggono insieme alle due bimbe, Ginevra e Penelope, al cimitero davanti alla lapide dello zio.

Il web insorge contro Andreas Muller e le foto al cimitero: “Veramente di cattivo gusto

La scelta di pubblicare sui social le foto con le figlie al cimitero ha però generato una vera e propria polemica e tantissimi commenti negativi di chi ha trovato la pubblicazione di cattivo gusto. “Posso dire senza nessuna cattiveria che certi momenti andrebbero vissuti privatamente? Le foto al cimitero mi sembrano veramente di cattivo gusto mi spiace“, ha scritto un’utente sotto al post del ballerino.