Il cuore di Chiara Ferragni sembra proprio sia tornato a battere. Mentre gli strascichi del suo matrimonio con Fedez continuano a far parlare anche per via di una separazione tutt’altro che pacifica, il nome di Silvio Campara torna a essere affiancato al suo quale discreto fidanzato capace di donarle ancora serenità. Ora, però, ecco arrivare un’attestazione d’amore tutt’altro che intima, postata com’è tra le storie Instagram e, dunque, ben visibile ai suoi 28 milioni di follower: una strofa dell’ultima canzone di Ghali, Niente panico, che risuona proprio come dedica al suo lui responsabile dei “battiti giusti del suo cuore”.

“È la legge dell’amore ed è l’amore che fa muovere gli atomi. È che la vita ti riserva dei regali che tu neanche ti immagini” scrive Chiara, evidentemente coinvolta nel sentimento che le sta regalando nuove e bellissime emozioni.

Silvio Campara è nato a Lugugnano di Sona, in provincia di Verona, e ha 45 anni, 8 anni più di Chiara. Si è laureato alla Bocconi e ha iniziato la sua carriera come modello. Dopo incarichi commerciali per Alexander McQueen, Giorgio Armani e Sundek, nel 2013 è approdato a Golden Goose, marchio di scarpe di lusso, di cui ora è Ceo. Con Chiara Ferragni la passione sarebbe scattata quest’estate a Forte dei Marmi, al punto da mettere la parola fine al matrimonio con la moglie da cui ha avuto due figli. Ma con Chiara sarebbe amore e proprio per amore l’imprenditore sarebbe disposto a investire “milioni” nelle sue aziende. 

Intanto nessun accordo sulla separazione

La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez non è così pacifica come descritta nei giorni scorsi. “Ferragnez puntano a un addio pacifico e di separarsi in modo consensuale, con Chiara che pur di chiudere senza intavolare battaglie con Fedez, è disposta a tutto” ha fatto sapere Ansa in merito alle trattative che vedrebbero i rispettivi avvocati al lavoro per giungere a un addio consensuale. E ancora: “L’imprenditrice non ha più alcuna intenzione di ‘mercanteggiare’ con il rapper: si accollerebbe le spese per il mantenimento dei figli che, ovviamente, terrà con sé e che lui potrà vedere a week-end alterni”, si leggeva. La situazione, però, non sembra proprio questa

A precisarlo è Daniela Missaglia, avvocato di Ferragni, che con una nota inviata ad Ansa ha smentito le indiscrezioni riportate: “In qualità di avvocato della Signora Chiara Ferragni e con riferimento alle notizie pubblicate in data 5 ottobre 2024 dal Vostro sito nell’articolo intitolato ‘L’addio pacifico dei Ferragnez, presto l’istanza di separazione’, sono a smentire il contenuto del medesimo, frutto di inverificate illazioni relative a trattative riservate tutt’ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili”.

Al momento, dunque, non esisterebbe alcun accordo tra i due ex coniugi, né sulla modalità della loro separazione né sulla gestione dei figli: “Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine a un asserito quanto inveritiero collocamento ‘pressoché paritetico’ della prole. Fermo l’impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa”. Infine: “Diffido, pertanto, gli organi di stampa dal riprodurre notizie attinte da fonti non ufficiali, compromettendo il buon esito delle trattative” conclude la nota del legale.