Come vi avevamo detto poche settimane fa, uno dei prossimi progetti in ballo per Luca Guadagnino sarà After the hunt, pellicola con protagonista Julia Roberts. A quanto rivela Deadline in esclusiva, anche Andrew Garfield dovrebbe far parte del cast del film scritto da Nora Garrett e diretto da Guadagnino. La produzione, messa in campo da Amazon MGM Studios, dovrebbe partire questa estate. Brian Grazer e Allan Mandelbaum della Imagine Entertainment produrranno insieme a Guadagnino tramite la sua Frenesy banner. Karen Lunder della Imagine Entertainment sarà la produttrice esecutiva insieme a Nora Garrett.

After the Hunt è un thriller intenso e drammatico su una professoressa universitaria che si ritrova a un bivio personale e professionale quando un allievo eccezionale lancia un’accusa contro uno dei suoi colleghi e un oscuro segreto del suo passato minaccia di venire alla luce. Julia Roberts interpreterà proprio la professoressa, con il ruolo dello studente che probabilmente verrà preso da Andrew Garfield.

Andrew Garfield nel prossimo film di Luca Guadagnino

Il progetto è stato inseguito da tante star e registi fin da quando Imagine ha ottenuto la sceneggiatura e ha iniziato a svilupparla. Una volta che Guadagnino e Roberts si sono uniti, Amazon si è mossa velocemente per ottenere il film e, dato il potere delle star già coinvolte, non sorprende che talenti importanti come Garfield stiano ora completando il cast.

Alessandro Libianchi

Fonte: Deadline

Seguici su Google News