After the Hunt: il nuovo film di Guadagnino con Julia Roberts

Foto dell'autore

Di Alessandro Libianchi

Come annunciato da Deadline in esclusiva, After the Hunt della Imagine Entertainment della sceneggiatrice Nora Garrett è stato acquisito dalla Amazon MGM Studios. Julia Roberts sarà la protagonista e Luca Guadagnino dirigerà il film. Brian Grazer e Allan Mandelbaum produrranno per Imagine Entertainment insieme a Guadagnino come produttore con la sua Frenesy. Nora Garrett sarà anche produttrice esecutiva insieme a Karen Lunder di Imagine.

Il film è un intenso thriller drammatico su una professoressa universitaria (Roberts) che si ritrova a un bivio personale e professionale quando un’allieva lancia un’accusa contro uno dei suoi colleghi e un oscuro segreto del suo passato minaccia di venire alla luce. A quanto si apprende, la sceneggiatura è considerata incredibile dagli addetti ai lavori. E questo si evince dalla grande forza messa in campo per produrre uno script da una sceneggiatrice esordiente

After the Hunt: il nuovo film di Guadagnino con Julia Roberts

Da quando è approdato alla Imagine Entertainment, la sceneggiatura ha attirato un numero enormi di attenzioni. Talmente tanto che molti registi hanno cercato un incontro con il co-fondatore di Imagine Brian Grazer per ottenere il lavoro. Alla fine, è stato Guadagnino a spuntarla anche grazie alla mole enorme di lavoro che arriverà nel 2024. A partire da Challengers con Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist fino a Queer, con Daniel Craig, in arrivo entro la fine dell’anno.

Alessandro Libianchi

Fonte: Deadline

Seguici su Google News