Gossip e Tv

Angela Melillo, perché è finita con l’ex marito Ezio Bastianelli: “Non è stato facile”

Angela Melillo è una showgirl italiana, tra le più amate e apprezzate dal pubblico. Nata a Roma il 20 giugno 1967 da Franca e Dalmazio Melillo, sin da giovanissima ha iniziato a sognare una carriera nel mondo dello spettacolo. Ha studiato quindi e poi ha iniziato a insegnare danza. La sua bellezza e la sua bravura le permettono di cominciare a muovere i primi passi prima come soubrette per Il Tg delle vacanze e poi è entrata nel cast del Bagaglino. Da qui la svolta nella sua carriera, con la partecipazioni a tante trasmissioni come Scherzi a parte, Beato tra le donne e Domenica In. Ha recitato anche in diverse fiction come Love Bugs, La casa delle beffe, Il maresciallo Rocca e La figlia di Elisa Ritorno a Rivombrosa e ha partecipato al reality La talpa di cui è stata anche vincitrice e che ha avuto come concorrenti anche Alessia Ventura, Davide Ricci, Nadia Rinaldi, Brigitte Nielsen e Samantha De Grenet. Per quanto riguarda la vita privata, è stata sposata con il ristoratore Ezio Bastianelli da cui ha avuto una figliaMia, nata il 30 maggio del 2008. 

Ezio Bastianelli è stato uno dei grandi amori della bellissima showgirl Angela Melillo, ex naufraga dell’Isola dei famosi dell’edizione 2021. Una relazione molto bella ma contemporaneamente molto travagliata. Quando i due hanno deciso di lasciarsi l’attrice è rimasta con la piccola Mia.  Non si è trattenuta, però, nel raccontare la sua sofferenza al settimanale Di Più:

“Undici anni insieme di cui cinque di matrimonio non sono pochi. Sono una vita se consideri che dentro ci sono i progetti comuni, i sogni e, soprattutto, la piccola Mia, nostra figlia.”

Continuando:

“E’ come se si fosse rotto l’incantesimo. Io, lo riconosco, per mesi ho avuto la testa altrove… Sai bene che quando lo scorso maggio ho perso una persona a me molto cara, ero ridotta uno straccio, e tu, ho visto, hai fatto di tutto per starmi vicino.”

“Per non parlare della nostra intimità, che non era più certo quella di una volta… Ma capisco, l’abitudine, la ritualità può spegnere il desiderio. A mano a mano che i giorni passano, il peso di questa nostra crisi lo sento sempre di più”.

Ezio Bastianelli continua ad essere una figura molto importante nella vita dell’attrice e soprattutto ad essere un buon padre per la piccola Mia. Non fu facile per entrambi lasciarsi, ma gli impegni di lavoro e la distanza dovuta alla tournee di lei e il lavoro di lui li hanno portati lontani

Back to top button