10.1 C
Roma
Aprile 18, 2021, domenica

Angelina Jolie è un vigile del fuoco in “Those Who Wish Me Dead”

- Advertisement -

Angelina Jolie tornerà presto sul grande schermo con “Those Who Wish Me Dead”, il nuovo western drammatico di Taylor Sheridan (“I segreti di Wind River”), di cui Warner Bros. ha diffuso proprio in queste ore le prime immagini.

Si preannuncia un ruolo intenso quello dell’ex Lara Croft, che in questa sua prossima interpretazione vestirà i panni di Hannah, un membro degli smokejumpers, vigili del fuoco addestrati a paracadutarsi nel bel mezzo degli incendi del Montana per sedare le fiamme. Ancora traumatizzata da una recente missione fallita, Hannah incontra Connor (Finn Little), un dodicenne inseguito da un duo di sicari (Nicholas Hoult e Aidan Gillen). La donna e il ragazzino si troveranno uniti in una fuga disperata nella natura selvaggia devastata dal fuoco.

L’esperienza di Angelina sul set

Taylor Sheridan ha una voce unica quando si tratta di personaggi in America”, ha dichiarato Angelina. “Ci tenevo a entrare in questo mondo assieme a lui”. Ha inoltre spiegato come il tipo di azione sia molto diverso e più realistico rispetto a quello prevalentemente fantasy in cui l’abbiamo vista impegnata in film come “Lara Croft: Tomb Raider” e “Wanted – Scegli il tuo destino”. Per prepararsi alla parte, la Jolie ha incontrato numerosi vigili del fuoco, le cui forze erano presenti sul set per monitorare le scene degli incendi. “Giorno dopo giorno, cresceva il nostro rispetto per queste persone in prima linea e per la difficoltà del loro lavoro”, ha detto l’attrice.

Basato sul romanzo del 2014 di Michael Koryta, “Those Who Wish Me Dead” debutterà in contemporanea nei cinema americani e sulla piattaforma HBO Max il 14 maggio.

Sergio Rosi

Seguici su

Facebook

Metropolitan Magazine

Instragram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -