Con una breve nota scritta a mano e pubblicata sui propri social Angelina Mango annulla il tour autunnale: «Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni», scrive Angelina, «ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi». Ma dopo le date di Roma e Napoli, ecco arrivare i primi problemi: «Negli ultimi giorni sono stata costretta a posticipare le prossime date per via della mia voce, che non sono ancora riuscita a recuperare. Ora è il momento di ascoltarmi».
Continua Angelina: «Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto e perché voglio essere non solo la mia voce, ma anche quella di tutti voi». «Insieme al mio team ho deciso che per ora non posso continuare i miei live».
Purtroppo, però, problemi di voce l’hanno costretta a posticipare alcune date, fino alla decisione finale di cancellare l’intero tour. “Gli ultimi giorni sono stata costretta a posticipare le prossime date per via della mia voce che non sono ancora riuscita a recuperare e ora è il momento di ascoltarmi”, ha spiegato Angelina in un messaggio rivolto ai suoi fan.
Questa notizia arriva come un fulmine a ciel sereno per i tanti ammiratori che attendevano con ansia di poter assistere ai concerti di Angelina. I fan dovranno pazientare ancora un po’ prima di poter riascoltare dal vivo la loro beniamina, ma siamo sicuri che comprenderanno la necessità di questo stop e le faranno sentire tutto il loro supporto in questo momento delicato.
Live Nation ha comunicato che tutte le informazioni relative al rimborso dei biglietti sono disponibili sul sito ufficiale www.livenation.it.