Gossip e Tv

Angelo Donati, ingegnere e marito di Milly Carlucci

Angelo Donati è un imprenditore e ingegnere, nonché marito di Milly Carlucci con la quale è sposato dal 1985. Stasera assisteremo al ritorno della conduttrice su RaiUno con la seconda edizione de “Il Cantante Mascherato” fortunata trasmissione nella quale noti artisti si esibiscono cantando dal vivo mascherati: spetterà a una giuria di esperti indovinare chi si cela dietro al travestimento.

Il compagno di vita di Milly Carlucci nasce a Roma nel 1948 e consegue la laurea in ingegneria a La Sapienza per poi specializzarsi in America. Nella capitale Donati conosce la futura moglie, trasferitasi da Sulmona per seguire il padre generale dell’Esercito. Il matrimonio celebratosi nel 1985, porterà alla nascita di Angelica Krystle l’anno successivo e di Patrick nel 1991.

Angelo Donati marito di Milly Carlucci ed imprenditore di successo

Angelo Donati è un imprenditore di successo nel settore costruzioni, avendo fondato nel 1978 la Donati S.p.a., ed società immobiliari tra Gran Bretagna e Stati Uniti, dove lavora la figlia Angelica come dirigente d’azienda. Spiccato senso dell’humour ma razionale e deciso il carattere del marito, si contrappone al carattere da sognatrice della moglie e conduttrice: la coppia non ha mai attraversato momenti di crisi sulla loro relazione che ha superato i 35 anni.

Su un punto i due non si sono mai incontrati: il terzo figlio desiderato da Milly Carlucci ma non dal marito restio per la differenza d’età. La conduttrice aveva dichiarato ad Oggi:

Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato»

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip&Tv

Instagram

Twitter

Back to top button