Animal Crossing: i giocatori mostrano i loro costumi per Halloween.

Animal Crossing - photo credit: web
Animal Crossing – photo credit: web

Halloween è alle porte! Per celebrare la festa più spaventosa dell’anno, i giocatori di Animal Crossing hanno iniziato a mostrare i costumi che hanno creato. Vi ricordiamo inoltre che sull’ultimo capitolo della fortunata serie Nintendo, ovvero New Horizons, è già disponibile un evento in game dedicato proprio ad Halloween.

Animal Crossing: New Horizons – Diamo uno sguardo ai costumi

I giocatori hanno dato spazio alla loro fantasia, creando diversi costumi legati al mondo Disney. Su Reddit, i vari utenti hanno poi mostrato le loro creazioni, come il costume del Dottor Facilier, antagonista del classico La principessa e il ranocchio. Ma non solo! Alcuni utenti hanno infatti ricreato il costume de Il cappellaio Matto e di Alice, protagonista dell’omonimo lungometraggio animato, ma anche Woody e Jessie di Toy Story.

L’evento dedicato ad Halloween

La festa più spaventosa dell’anno arriverà presto anche sulle vostre isole! L’evento dedicato è infatti parte dell’aggiornamento autunnale, rilasciato lo scorso 30 settembre. Questo prevedeva un’ondata di nuovi contenuti, come nuove opzioni di colore della pelle e degli occhi per gli avatar, un set di mobili fai da te adatto alla stagione e un nuovo spettrale NPC chiamato Jack The Halloween Czar, che apparirà ai giocatori il prossimo 31 ottobre.

Questo è il momento perfetto per ogni giocatore di Animal Crossing! Potrete infatti dare sfogo alla vostra creatività, confezionando costumi ispirati a ciò che più vi piace! Anche voi vi lascerete ispirare dal mondo Disney? Oppure, opterete per delle maschere più tradizionali e creerete quindi un adorabile costume da scheletro? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguire Infonerd su Facebook ed Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA