Games

Animal Crossing: New Horizons guida premi – Il Torneo della Pesca

Lo sappiamo, manca poco tempo per redigere una guida ai premi, appena qualche ora e si concluderà il Torneo della Pesca indetto dall’NPC Castorino, nel gioco Animal Crossing New Horizons! Ma con il nostro metodo, ottenere tutti i premi entro le 18 è possibile… basta avere un po’ di buona volontà e… tante pale e canne da pesca!

Animal Crossing: New Horizons guida premi, cosa fare

Prendete almeno 3 canne da pessca e due pale, e iniziate scavando dalla sabbia le vongole necessarie per craftare almeno (non stiamo esagerando) 104 esche! Si tratta del numero minimo di esche necessarie per ottenere rapidamente tutti i premi, se non siete dei pescatori abilissimi… fatene anche di più! Sondate tutte le spiagge palmo a palmo, e ci metterete forse un’oretta ad averle tutte.

Ora, parlate con Castorino davanti al municipio (se non avete il municipio… niente torneo!), e iniziate il torneo! Vi darà 3 minuti di tempo per catturare quanti più pesci possibili, ma a voi ne serviranno solo 8 per ogni round che giocherete. Con 8 pesci, infatti, Castorino vi premierà con 10 punti, che potrete spendere per esattamente 1 premio! Ci sono 13 premi, quindi, con 13 round da 3 minuti li avrete ottenuti tutti! Il tempo stringe, anche perché consumerete altri 2 minuti ogni volta per parlare con Castorino e ottenere i premi. Ma se correte… siete giusti giusti!

Fate così: mettetevi di fronte a una insenatura del mare, sulla spiaggia, viso all’acqua. Spargete l’esca, e subito tirate la canna dritta davanti a voi. Se siete posizionati correttamente, il lancio andrà sempre a segno, e dovrete solo… tirare su il malcapitato pesciolino! Ripetete compulsivamente fino a che non avete 8 pesci, e se vi avanza tempo pescatene altri MA SENZA usare le esche. Vi servono per avere 8 pesci garantiti a ogni turno!

Animal Crossing: New Horizons guida premi
Photo Credits: Web

Cosa si vince?

I premi sono tutti unici e correlati al mondo del mare e della pesca. Sono davvero carini, e di sicuro non vorrete perdervene nemmeno uno! Inoltre, se otterrete almeno 100 punti durante il torneo, Castorino vi invierà un dono misterioso domani! Non vogliamo spoilerare cosa sia… sorpresa!

Ecco tutti i premi del Torneo di Pesca di aprile 2020 su Animal Crossing: New Horizons!

-Ombrello pesci;
-Tappeto pesce;
-Borsa da pesca;
-Frigo portatile;
-Muro Mare pop;
-Pochette pesce;
-Bacchetta pesce;
-Maglietta pesce stampato;
-Essiccatore per pesci;
-Statua di ancora;
-Rastrelliera da pesca;
-Targa da porta pesce;
-Stampa di pesce.

Che state aspettando? Siete ancora qua? Andate a pescare forza! Che poi, è anche un ottimo metodo per farmare stelline, dato che Castorino comprerà tutti i pesci pescati al torneo per cifre molto superiori a quelle del negozio di Mirco e Marco! SUPER PROFITTO, ARRIVIAMO! E se non ce la fate stavolta… vi preparerete a modo per la prossima!

Lorenzo Mango

Appassionato di Cinema e Serie TV, di libri e di fumetti, di video e di videogiochi. Di avventure, si può dire riassumendo. Non ama molto dormire, ma a volte lo costringono. Del resto, gli servirebbero delle "vite extra" per seguire tutti i suoi hobby e interessi. Intanto, fa quel che può con quella che ha: scrive, disegna, registra video, ogni tanto mangia. A tal proposito, potrebbe sopravvivere mangiando solo pizza. Se serve, anche pizza estera, quando viaggia. Sì, anche quella con sopra l'ananas.
Back to top button