CinemaCinema & Serie TVMetroNerd

Animali Fantastici 3: aggiornamenti sul cast

Adv

Animali Fantastici 3, come ogni prodotto di successo, ha iniziato a far parlare e discutere di sé molto tempo prima dell’uscita ufficiale. Per settimane siamo stati attaccati alle news riguardo il licenziamento di Johnny Deep e per altrettanto tempo ci siamo domandati chi sarebbe stato il nuovo Grindelwald. Come sappiamo l’onore e l’onere è ricaduto sulla testa di Mads Mikkelsen, protagonista della serie Hannibal, nella quale interpreta proprio il cannibale che ha saputo farsi apprezzare, soprattutto come villain, anche al cinema, comparendo in film come Casino Royale, Doctor Strange e Rogue One: A Star Wars Story.

Animali Fantastici 3: non solo Mikkelsen

Una delle new entry nel cast del terzo capito della saga di Animali Fantastici sarà Richard Coyle, divenuto ormai un volto famoso per aver interpretato Faustus Blackwood, il preside dell’Accademia delle Arti Occulte nella serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina. La notizia ci giunge attraverso una live su Instagram che l’attore ha tenuto assieme a Lucy Davis (che sempre in Sabrina interpreta il personaggio di Hilda), senza però rivelare dettagli sul suo personaggio.

Confermati (almeno per ora) nel cast ovviamente Eddie Redmayne nei panni del protagonista Newt Scamander, Jude Law nei panni di un giovane Albus Silente ed Ezra Miller in quelli di Credence, assieme alle sempre apprezzate Alison Sudol come Queenie Goldstein e Katherine Waterston come Tina Goldstein.

Noi della redazione terremo orecchie tese e bacchette pronte in attesa di nuove informazioni su Animali Fantastici 3.

Bettati Dario

!Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Adv
Adv

Dario Bettati

Laureato in Teorie e Pratiche dell’Antropologia e laureato magistrale in Discipline Etno-Antropologiche. Studioso e appassionato delle “declinazioni” più contemporanee e "Pop" della cultura e della società, divulgatore scientifico, ma soprattutto un grande e grosso NERD.
Adv
Back to top button