Abbiamo scoperto da poco che Johnny Depp non farà parte del cast di Animali Fantastici 3 che nella saga interpretava il mago oscuro Grindelwald. Dopo questa notizia i fan della saga iniziano già a pensare a come potrà svolgersi il terzo capitolo senza l’attore. Inoltre, alcuni hanno aperto una petizione perché non riescono ad immaginare un terzo capitolo della saga senza Depp. Una situazione analoga era già successa con il caso di Pirati dei Caraibi.

Johnny Depp nei panni di Grindelwald in Animali Fantastici.
Photo credit: dal web

Animali Fantastici 3 e Grindelwald: una magia per sostituire Johnny Depp?

In Animali Fantastici e dove trovarli Johnny Depp compare solo per pochi minuti alla fine del film, ma in realtà il suo personaggio è sullo schermo per gran parte del film. Dopotutto siamo nell’universo di Harry Potter e tra pozioni e incantesimi non c’è troppo da stupirsi. Nel primo film Grindelwald agiva sotto la falsa identità di Percival Graves, aveva quindi anche un aspetto differente: quello di Colin Farrell. Ed è proprio questo uno dei primi attori che è venuto in mente ai fan della saga come possibile sostituto di Johnny Depp.

Colin Farrell in Animali Fantastici.
Photo credit: dal web

La soluzione per mantenere il personaggio di Grindelwald sembra chiara a tutti. Infatti, con una buona dose di pozione polisucco, il mago oscuro potrebbe nascondersi sotto le sembianze di chiunque. Potrebbe essere un mago, una strega o potrebbe anche decidere di cambiare aspetto più volte. Quello che bisogna capire è perché Grindelwald dovrebbe avere la necessità di travestirsi? 

In Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald il personaggio di Johnny Depp evade dalla sua prigione, ma non sembra preoccuparsi troppo di camuffare il suo aspetto molto riconoscibile. Quindi, se dovesse nuovamente celarsi dietro un altro volto, sarà necessario capire le ragioni. Tornando alla proposta della maggior parte dei fan nel riportare Colin Farrell bisogna però ricordare che ormai è stato smascherato, sarebbe saggio nascondersi nuovamente dietro allo stesso volto?

Seguici sui social:
Facebook
Instagram