MovieNerd

AnimeJapan 2018: ecco la seconda stagione di One Punch Man

Dalla terra del sole nascente arrivano notizie su uno dei manga più apprezzati degli ultimi anni. Dalla probabile release del primo trailer all’apparizione del personaggio di Garou, tutte le novità su One Punch Man dall’AnimeJapan 2018.

L’anime Japan 2018 tenutosi a Tokyo (FOTO DAL WEB)

La settimana scorsa (dal 22 al 25 Maggio) si è tenuto a Tokyo il quinto anniversario dell’AnimeJapan, uno dei più importanti festival dedicati al fumetto e all’animazione giapponese. In occasione dell’evento si è parlato molto di One Punch Man, racconto che ha conquistato anche l’Occidente nella sua versione animata. Nel 2015 è stata infatti distribuita la prima stagione dell’anime, adattamento degli iniziali sette volumi del fumetto creato da One e Yusuke Murata. Il 25 Settembre 2016 è stata poi annunciata la realizzazione di una seconda stagione della serie, ancora oggi però non si sa quando questa sarà disponibile per il grande pubblico.

I know how you feel, bro’

Ritornando alle ultime notizie, il primo annuncio rilasciato durante il raduno riguarda il personaggio di Garou, uno dei principali antagonisti della serie, che sarà presente nella seconda stagione dell’anime. A dare voce al “Mostro Umano” sarà Hikaru Midorikawa, doppiatore versatile con già una lunga carriera alle spalle. Il secondo annuncio riguarda invece un evento chiamato One Punch Man Maji Gakuensai (letteralmente “Festival scolastico serio di One Punch Man) che si terrà il 12 Agosto a Saitama, località giapponese che (guarda caso) presenta lo stesso nome dell’eroe di OPM. È quasi certo che la J.C. Staff, lo studio che si occupa della realizzazione della seconda stagione, abbia deciso di mostrare le prime immagini di quest’ultima proprio in occasione di questo grande raduno.

Garou (FOTO DAL WEB)

Manca ancora molto prima che arrivi la fatidica data, nell’attesa mettetevi comodi e approfittate per scoprire qualche anime che non conoscete (o guardate One Punch Man, se siete tra quei pochi profani che ancora non l’hanno visto). A tenervi aggiornati su tutte le novità ci pensa InfoNerd!

Back to top button