Dal 2008 al 2010, Anna Falchi è stata legata all’imprenditore romagnolo Denny Montesi, con cui ha avuto una figlia, Alyssa. Ottenuto il divorzio da Ricucci, dal 2011 al 2022 è stata legata sentimentalmente ad Andrea Ruggieri, giornalista Rai e deputato di Forza Italia dal 2018.
Alyssa è nata dalla storia durata pochi anni con Denny Montesi, Anna Falchi non ha mai nascosto quanto sia forte il legame che unisce la coppia: “Lei è la mia forza, avevo anche paura di farla, è nata sotto le note di Meravigliosa creatura” ha confessato l’attrice e conduttrice su Alyssa Montesi.
Gli ex di Anna Falchi
Anna Falchi è nata in Finlandia il 22 aprile 1972 da padre italiano, Bruno Falchi, e madre finlandese, Kaarina Palomäki Sisko, indossatrice di professione. Si è trasferita in Italia all’età di sei anni dove ha vissuto prima a Scandiano, in provincia di Reggio Emilia, per poi spostarsi a Pesaro. Tra il 1996 e il 1998 è stata sentimentalmente legata allo showman Fiorello mentre a cavallo tra gli anni ’90 e Duemila è stata fidanzata con il pilota Max Biaggi. Nel 2005 ha sposato l’imprenditore e finanziere romano Stefano Ricucci, con una cerimonia sfarzosa tenutasi all’Argentario. La coppia si è però separata un anno dopo. Dal 2008 al 2010 è stata con l’imprenditore romagnolo Denny Montesi, dal quale ha avuto una figlia, Alyssa Montesi, nel 2010. Dal 2011, dopo aver ottenuto il divorzio da Ricucci, è fidanzata con il deputato di Forza Italia Andrea Ruggeri. Anna Falchi è tifosa della Lazio e nel 2000 è stata la madrina della festa scudetto della squadra.